Georges rolex replica Kern su cosa aspettarsi da Breitling replica nei prossimi anni

Anche se Breitling può sembrare un marchio relativamente semplice, con la sua dedizione al segmento estremamente di nicchia di grandi orologi pilota, quelli di noi a cui piace lo fanno per una varietà sorprendentemente ampia di motivi. Ci sono stati alcuni cambiamenti rivoluzionari a Breitling nel 2017, che abbiamo debitamente riportato mentre accadevano: la società è stata venduta a CVC Capital Partners per circa 840 milioni di euro in aprile 2018 rolex replica e l'ex CEO di IWC Georges Kern ha annunciato l'ingresso a Breitling in Luglio 2017 ... e questi cambiamenti, insieme alla sorprendente nuova collezione Navitimer 8 (la copertura delle notizie qui) ha sollevato molte domande nelle menti interessate di noi fan di Breitling. Sono volato a New York per ascoltare quello che Georges Kern aveva da dire sulle sue priorità e sui piani a breve e lungo termine, parlare con il direttore creativo Guy Bove e intervistare Tim Sayler, il nuovo Chief Marketing Officer del marchio per ottenere una migliore comprensione di dove stanno andando le cose.

Un buon accenno al dettaglio e alla profondità della rivoluzione che sta accadendo a Breitling è la mia bozza Gmail lunga 1321 parole, inedita, piena delle note che avevo preso durante questi discorsi: chiaramente, a differenza di molti altri marchi di lusso svizzeri in questi giorni, lì c'era un sacco di cose nuove da raccontarci e, attraverso di noi, a tutti voi a leggere. Senza ulteriori indugi ...

MAGGIORE FOCUS SULLA STORIA ESTESA DEL BREITLING

Questo bit non sarebbe una sorpresa da nessun'altra marca - praticamente tutti i più grandi stanno facendo (e stanno esagerando) a questo punto. Un indicatore ancora migliore dell'importanza del nuovo focus di Breitling sul passato è il fatto che il loro modello più venduto negli orologi replica ultimi 12-15 mesi, e l'ho sentito sia all'evento sia dalle fonti dei rivenditori, è il solo tempo Superocean Heritage II (informazioni dettagliate su di esso e i suoi movimenti Tudor qui). Si tratta di un modello che va fortemente contro ciò che il marchio è più noto, come un orologio subacqueo a tre mani ispirato (d'annata), senza logo B alato di Breitling, il fornitore dei cronografi del pilota contemporaneo.

Non c'è molto che possiamo fare al momento: le maree si sono trasformate e una gran parte degli acquirenti di orologi (cioè le persone che effettivamente acquistano orologi) si sono rivolti a offerte vintage-ish, più semplici e dall'aspetto familiare di grandi marchi. Nelle parole di Kern: "Le persone tornano alle radici, vogliono prodotti più semplici, meno brillanti e rassicuranti. Devo rispondere a ciò che il cliente vuole e alle realtà del mercato. "Questa è una triste realtà per quelli di noi che acquistano orologi per il nostro intrattenimento e non per rassicurazione - su una nota personale, sono d'accordo con la valutazione di Kern e voglio solo aggiungere che vedo un orologio vintage o remake vintage replica rolex di un grande marchio come l'unico orologio più rassicurante che si possa comprare oggi.

rolex replica
replica rolex
replica watches
fake rolex
replica uhren