Orologio Rado True Thinline serie limited edition

Rado e la food artist e designer giapponese Ayako Suwa hanno lanciato congiuntamente un nuovo capolavoro di design in ceramica high-tech nera lucida: il polso in edizione limitata Rado Swiss Thin True Trueline tavolo.

La visione progettuale di Ayako Suwa per questo orologio è quella di evidenziare la bellezza interiore di chi lo indossa attraverso un quadrante decorato con un unico effetto "spina" o "punta" e una mano spinosa.rolex replica Il design del puntatore dorato dell'orologio si ispira all'immagine scansionata della spina del pesce palla e il quadrante con effetto 3D ricorda la superficie della spina del pesce palla.Questo design simboleggia la tossicità mortale della spina del pesce palla e l'infinito appetito dei pesciolini.

Parlando di questa collaborazione con Ayako Suwa, Matthias Breschan, CEO globale di Rado Swiss Radar, ha dichiarato: "Quando abbiamo visto il lavoro di Ayako Suwa e Food Creation, ha usato il food design Per evocare o esprimere i sentimenti e le emozioni delle persone, questo concetto unico ha fortemente attratto la nostra attenzione e generato un forte interesse per la cooperazione.orologi replica Siamo lieti di scoprire che lei inietta e condensa il suo amore per il cibo Nel design, questo orologio è finalmente realizzato. "

Il Rado True Thinline ha un design unico, realizzato con ceramiche high-tech nere lucide, ed è limitato a 1.001 pezzi. Ogni orologio ha un unico "Toge" inciso sulla quarta di copertina. Il carattere tipografico e il carattere tipografico scritto a mano del designer Ayako Suwa.