Orologio Oris Big Crown Pointer Calendar Versione targa in bronzo

I New Watch Jewelry Awards 2020, le strade invernali rivestite d'argento sono colorate, le strade sono piene della dolcezza del cioccolato e delle caramelle e l'atmosfera natalizia di fine anno è affascinante e calda. Oris, il marchio svizzero di orologeria indipendente centenario, è tornato con una nuova serie di capolavori della grande corona: il vecchio quadrante in bronzo è venuto silenziosamente con le campane di Natale, canticchiando i canti di fine anno della vecchia pergamena.

Il Big Crown Pointer Calendar Watch, nato nel 1938, è la serie di prodotti più iconica di Oris. All'inizio della sua nascita, per facilitare il funzionamento del pilota, l'orologio è dotato di una corona sovradimensionata e di una lunetta antiscivolo con motivo a moneta,orologi replica comoda per i piloti che possono operare liberamente indossando i guanti. La chiara scala numerica araba consente ai piloti di leggere rapidamente in volo, e il design sobrio e pragmatico rende la serie di grandi corone un classico. Nei decenni successivi, Oris ha continuato l'intenzione originale semplice e pratica della grande serie di corone e ha continuato a migliorare il movimento e i materiali dell'orologio.Nel 2018, ha lanciato l'edizione speciale per l'80 ° anniversario della grande corona.

È Natale, l'orologio Oris Big Crown Pointer Calendar torna con una versione placcata in bronzo, riscrivendo i classici e rendendo omaggio all'accumulo del marchio. Il quadrante in bronzo ha una lucentezza leggermente metallica e un colore cioccolato, che si fonde con il calore del Natale di fine anno; il cinturino in pelle di capra marrone riecheggia la cassa in bronzo,rolex replica mostrando il colore e la consistenza dei vecchi tempi. Il bronzo è la caratteristica più distintiva del nuovo Oris Big Crown Pointer Calendar Watch.Il quadrante, la cassa, la corona e la lunetta sono tutti realizzati in bronzo facilmente ossidabile. Il quadrante è invecchiato chimicamente e rivestito con vernice trasparente opaca per sigillare. Durante il periodo natalizio, i membri della famiglia si riuniscono, guardando indietro all'anno passato e aspettando il nuovo anno. Il passato e il futuro si intrecciano con i cambiamenti indotti dall'ossidazione del bronzo e la dolcezza del cioccolato che appartiene al Natale si scioglierà anche al polso.

Il Dr. Rolf Portmann, Presidente Onorario di Oris, ha dichiarato: "In questo mondo pieno di perfezione della solidificazione e digitalizzazione, le persone preferiscono un oggetto con una propria storia. Il bronzo avrà specifici effetti di ossidazione dovuti alle diverse abitudini di utilizzo. È la sua unicità. ”Questo è anche il significato contenuto nella dichiarazione del marchio Oris“ Go Your Own Way ”, per andare per la tua strada e abbracciare una vita personalizzata. Oggi, gli orologi facili da usare mentre si indossano i guanti possono essere obsoleti, ma la loro raffinatezza sobria è diventata l'etichetta di personalità consacrata dal tempo della grande serie di corone di Oris.