Uno degli orologi al quarzo più accurati al mondo

Non molto tempo fa, Citizen ha rilasciato un orologio al quarzo (in realtà, era già disponibile nel 2018) e la sua precisione ha raggiunto un errore annuale di ± 1 secondo, rendendolo l'orologio al quarzo più preciso al mondo. Orologi al quarzo, di solito lo intendiamo come orologi elettronici (ma gli orologi elettronici non equivalgono agli orologi al quarzo, ha una gamma più ampia). Con lo sviluppo della tecnologia,rolex replica ci sono sempre più tipi di orologi al quarzo e la tecnologia sta diventando più matura Naturalmente, un orologio al quarzo che utilizza una batteria dovrebbe essere privo di errori, ma contrariamente alle aspettative, sebbene l'orologio al quarzo sia molto preciso, ci sono ancora errori.

Nell'articolo precedente (alcuni orologi al quarzo che una volta erano senza precedenti sono in realtà molto avanzati), abbiamo introdotto in dettaglio il principio di funzionamento degli orologi al quarzo e le misure adottate dagli orologi al quarzo tradizionali per migliorare la precisione. In poche parole, un orologio al quarzo utilizza un vibratore al quarzo come oscillatore, quindi la frequenza di oscillazione viene infine visualizzata attraverso un motore passo-passo e un sistema di ingranaggi. Se c'è uno schermo LCD, è necessario anche il display LCD originale. In effetti, è simile al principio di un orologio meccanico, tranne per il fatto che la fonte di alimentazione e l'oscillatore sono diversi.

Quindi quali sono i principali fattori che influenzano la precisione degli orologi al quarzo? Differenza di temperatura, campo magnetico e vibrazioni, di cui la differenza di temperatura ha l'effetto più evidente. Poiché il cristallo di quarzo all'interno è cristallo di quarzo, non verrà magnetizzato come la tradizionale spirale in metallo di un orologio meccanico, quindi l'influenza del campo magnetico sull'orologio al quarzo è molto più piccola di quella dell'orologio meccanico, ma la differenza di temperatura ha un effetto molto evidente sul vibratore al quarzo.iwc replica A temperature più basse, si verificheranno gravi deviazioni nel tempo di viaggio dell'orologio al quarzo, anche a temperature normali, le variazioni di temperatura influenzeranno leggermente il tempo di viaggio. Che si tratti di un orologio meccanico o di un orologio al quarzo, la vibrazione influirà sulla stabilità interna, con la differenza che l'orologio al quarzo ha un'alta frequenza di vibrazione e la vibrazione influisce sul sistema di ingranaggi. Pertanto, gli orologi al quarzo avanzati compenseranno questi aspetti (il campo magnetico ha scarso effetto, quindi generalmente non è altamente antimagnetico) per migliorare la precisione.

Qualcuno potrebbe dire che gli orologi meccanici sono arte, che i macchinari hanno naturalmente degli errori e che la precisione è una ricerca. Gli orologi al quarzo sono un vantaggio naturale e gli orologi al quarzo sono un orologio da strumento. Che senso ha perseguire la massima precisione? In effetti, sin dagli anni '60, anche gli orologi al quarzo perseguono la massima precisione, anche se con l'aiuto della tecnologia moderna, un orologio può essere realizzato tramite Internet e GPS, non è male. Per raggiungere la massima precisione è ancora la direzione tecnica che l'industria dell'orologeria continua a conquistare. Per la vita quotidiana dei consumatori, non ha molto senso, e per il settore professionale, è un territorio che deve essere conquistato, proprio come la ricerca della massima precisione negli orologi meccanici è anche l'ideale degli orologiai.